Lodato dai leader del settore videoludico giapponese, l’epico strategico sci-fi di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva su PlayStation 4, distribuito in Italia da Koch Media. Sviluppato dagli storyteller già responsabili di Odin Sphere e Dragon’s’s Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagnerà i giocatori attraverso misteriosa e innovativa avventura che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.
L’annuncio odierno è accompagnato anche dalla notizia legata al doppiaggio inglese, che sarà disponibile tramite una patch rilasciata il giorno di uscita del titolo prodotto da Atlus.
I giocatori saranno chiamati a bordo dei loro mechsuit personalizzabili Sentinel a intraprendere una serie di frenetici combattimenti tattici contro orde di kaiju vivendo un’intensa avventura narrativa tra visioni del passato e del futuro, arricchita da avvincenti interpretazioni vocali e un comparto artistico mozzafiato interamente realizzato a mano.
Il preordine dell’edizione fisica di 13 Sentinels: Aegis Rim per PlayStation 4 permetterà ai fan di aggiudicarsi un esclusivo artbook con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware (offerta valida fino a esaurimento scorte). Un artbook digitale sarà, invece, disponibile per i preorder digitali su PlayStation Store.