Sony Pictures France diffonde in Rete tre divertenti video promozionali di Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (Nicky Larson e il profumo di Cupido), adattamento live-action del fortunato manga di Tsukasa Hojo, diretto dal regista, sceneggiatore e attore transalpino Philippe Lacheau.
Il film, atteso nelle sale cinematografiche d’oltralpe il 6 febbraio 2019, vedrà lo stesso regista Philippe Lacheau impersonare il personaggio di Nicky Larson (Ryo Saeba), affiancato da Élodie Fontan (Kaori Makimura) e Tarek Boudali.
La sceneggiatura di Nicky Larson et le Parfum de Cupidon è opera congiunta di Philippe Lacheau e del fratello Pierre, che si sono avvalsi dell’aiuto di Julien Arruti. Nicky Larson è l’appellativo con il quale è noto in Francia il franchise City Hunter.
L’incipit del film, diffuso dalla Produzione, narra di un fantomatico profumo di Cupido, in grado di rendere irresistibile chiunque lo utilizzi: a Nicky Larson, miglior detective privato (e guardia del corpo) disponibile sulla piazza, il compito di recuperarlo.
Il manga di Hojo tornerà presto al cinema nelle sale giapponesi in un nuovo adattamento anime intitolato City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.