Il publisher indipendente Eastasiasoft ha annunciato il prossimo arrivo in digitale dello sparatutto in prima persona dalla storia sci-fi 41 Hours per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il titolo sviluppato da Texelworks che vedrà i giocatori impersonare uno scienziato alla ricerca della moglie scomparsa, sarà lanciato il 19 ottobre al prezzo di 19,99 €.
Informazioni su 41 Hours
Vesti i panni di Ethan, grande scienziato e abile combattente, alla ricerca della moglie scomparsa. 41 Hours è un’avventura in prima persona dallo stile cinematografico, con sparatorie intense e tecnologie avanzatissime, spesso aliene! Accompagnato da una donna misteriosa che sembra avere poteri soprannaturali, Ethan dovrà usare armi convenzionali e al contempo imparare a padroneggiare la manipolazione del tempo, i dispositivi stealth, i portali di teletrasporto e le abilità telecinetiche contro le forze paramilitari che cercheranno di ostacolarlo.
Esplora la complessa narrazione di 41 Hours attraverso i dialoghi doppiati, le cutscene illustrate e gli scenari di combattimento strategico in 11 appassionanti capitoli! Lungo la strada scoprirai ambienti extraterrestri e rompicapi complessi che richiederanno ben più che la semplice forza bruta in battaglia. Hai l’abilità necessaria ad adattarti, sopravvivere e scoprire la verità?
Caratteristiche:
- Vivi una narrazione imprevedibile, sostenuta da frenetici combattimenti in prima persona!
- Scegli tra una grande varietà di armi e munizioni, sia aliene che convenzionali.
- Usa poteri sovrumani come la telecinesi, l’invisibilità e la manipolazione del tempo!
- Padroneggia complessi e dinamici scenari di battaglia.
- Risolvi difficili rompicapi ambientali.
- Affronta 11 capitoli di storia in una campagna da 20 ore!
Immagini di 41 Hours
41 Hours sarà lanciato in digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S dal 19 ottobre a 19,99 €.