Il publisher internazionale 505 Games, durante il suo primo showcase, ha rivelato alcuni dei suoi nuovi entusiasmanti videogiochi in arrivo nel corso dell’anno e nel 2023.
Durante il programma condotto dal celebre ex presentatore di MTV, Patrice Bouédibéla, sono stati rivelati Among the Trolls, Stray Blade e Miasma Chronicles e nuove immagini di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, JRPG sviluppato da Rabbit and Bear Studios, sequel del recente Eiyuden Chronicle: Rising progettato da Yoshitaka Murayama e Junko Kawano e già disponibile su PC e console.
Among the Trolls
Among the Trolls è un gioco di avventura e azione in prima persona ambientato nelle misteriose foreste finlandesi. Intraprendi una missione per trovare i tuoi nonni che sono scomparsi nella foresta e impara a sopravvivere nella natura selvaggia… tra i troll.
Stray Blade
Stray Blade è un gioco di ruolo d’azione in cui il giocatore interpreterà un avventuriero che esplora l’antica valle di Acrea con il tuo dispettoso compagno, il lupo Xhinnon Boji. Scopri la storia di questa valle dimenticata e padroneggia i poteri dei tre Metalli Acreani per riportare l’equilibrio in un mondo devastato dalla guerra. Stray Blade sarà disponibile nel 2023 per PC (via Steam ed Epic), PS5 e Xbox Series X|S.
Miasma Chronicles
Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, arriva una indimenticabile avventura tattica meravigliosamente realizzata. Intraprendi una missione in una landa desolata post-apocalittica, dilaniata da una forza selvaggia conosciuta solo come “Miasma”, e svela gli oscuri segreti che stanno devastando il pianeta. Includi ora Miasma Chronicles nella tua wishlist Steam, Epic Games, Xbox e PlayStation.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato creato per portare ai giocatori una rivisitazione moderna della classica esperienza JRPG. Preparati a condurre più di 100 personaggi giocabili attraverso un mondo dilaniato dalla guerra che solo tu puoi salvare.