Acquire ha annunciato che sta sviluppando e pubblicando un nuovo gioco d’azione dungeon-crawler intitolato Ancient Weapon Holly per PlayStation 5 e PC via Steam nel 2024. Ancient Weapon Holly combina un’azione intensa con elementi di gioco strategici in un dungeon-crawling attraverso antiche rovine magiche. La società ha trasmesso in streaming un trailer:
Il gioco prevede un sistema di evoluzione per la protagonista Holly. Gli oggetti possono anche migliorare le funzioni di un altare. I giocatori possono creare trabocchetti per seppellire i nemici.
Informazioni su Ancient Weapon Holly:
Ancient Weapon Holly prende il nome da un’arma autonoma nata da un’antica guerra che ha travolto il mondo intero. Sebbene Holly assomigliasse a una ragazzina nella sua forma, i suoi poteri di distruzione erano immensi: agitando le braccia poteva spaccare la superficie della terra, poteva demolire qualsiasi edificio sul suo cammino e i suoi occhi rossi uccidevano senza pietà qualsiasi umano su cui posava lo sguardo. Dopo essere stata sigillata nella terra per più di 10.000 anni, Holly si risveglia. Sebbene i suoi poteri siano diminuiti, il suo desiderio di distruggere l’umanità è più forte che mai. Ancient Weapon Holly è caratterizzato da un’azione intensa e da elementi strategici stratificati, tra cui attirare i nemici in trappole e seppellirli. L’evoluzione di Holly e lo sblocco delle funzioni dell’altare portano a un gameplay più profondo e complesso.
“Crediamo che un’arma potente e autonoma sotto forma di una giovane ragazza che odia gli esseri umani offra un approccio completamente nuovo ai dungeon-crawler che piacerà ai giocatori d’azione”, ha dichiarato Takuma Endo, presidente e CEO di ACQUIRE Corp. “Il team non vede l’ora di offrire un hands-on con Holly al PAX West e al Tokyo Game Show il mese prossimo!”.
Acquire sta anche sviluppando e pubblicando lo sparatutto a doppia levetta XALADIA: Rise of the Space Pirates X2 per PS5, Nintendo Switch e PC tramite Steam.