Dopo il successo di Lupin The Third Vs. Hitman Contracts e UFO Robot Goldrake: la prima battaglia, Daniele Spadoni torna alla regia con un progetto dedicato al Super Robot di Go Nagai più amato in Italia e al suo pilota: UFO Robot Goldrake – Duke Fleed.
Composto da scene live-action e sequenze in Computer Graphic, UFO Robot Goldrake – Duke Fleed sarà il video musicale della celebre “Goldrake”, sigla di chiusura italiana dell’omonima serie animata, scritta da Luigi Albertelli su musica e arrangiamento di Vince Tempera, Ares Tavolazzi e Massimo Luca. La nuova versione del brano, sarà cantata da Alex Mari e Patrizia Conti, su arrangiamento e produzione musicale curati dallo stesso Alex.
A vestire i bucolici panni di Actarus, Vanni Rizzioli, fotografo amatoriale con la passione per la recitazione: una scelta senza dubbio azzeccata visto il physique du rôle del protagonista, anche se siamo pronti a scommettere che i puristi storceranno il naso per la folta capigliatura dell’alter ego in carne e ossa del principe del Pianeta Fleed.

Spadoni Production comunica che il termine delle riprese di UFO Robot Goldrake – Duke Fleed è previsto per la fine di ottobre: il video completo sarà disponibile sul canale YouTube di Daniele Spadoni per il mese di novembre.
Le immagini dal backstage
Nella gallery, alcune immagini esclusive del “dietro le quinte” di UFO Robot Goldrake – Duke Fleed. La location delle riprese è la Fattoria degli animali La Collinara, in provincia di Ferrara. All’incredibile lavoro di trucco, Serenthia Make-Up Artist e Valentina Gianella Make-Up Artist.