Netflix ha diffuso in streaming il nuovo trailer di Adam by Eve: a live in animation, progetto cinematografico sperimentale anime e live action incentrato sul cantautore giapponese Eve (Jujutsu kaisen – Sorcery Fight, Josée, la tigre e i pesci) con sequenze anime realizzate dallo studio Khara.
Il filmato, che condividiamo poco sotto, include il brano “Kaikai kitan”, noto per essere stato utilizzato come sigla di apertura dell’adattamento anime di Jujutsu Kaisen.
Adam by Eve: a live in animation debutterà contemporaneamente su Netflix e nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 marzo, distribuito da Toho.
Il film musicale includerà nuove canzoni esclusive di Eve e esibizioni live dei precedenti successi.
La storia del film sarà incentrata su Hitotsume (One-Eye), un essere misterioso che appare nei sogni delle persone e su una liceale di nome Aki che è alla ricerca della sua amica scomparsa.
Squadra di produzione
L’autore e produttore Genki Kawamura (Your Name., Weathering with you, Her blue sky) è accreditato per la progettazione del film. Adam by Eve: a live in animation sarà diretto e sceneggiato da Nobutaka Yoda, regista di molti dei precedenti video musicali di Eve. Hibiki Yoshizaki (The Dragon Dentist, Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time) dirigerà l’animazione del segmento con la nuova canzone di Eve, Bōto (Mob). Waboku, che ha diretto i video musicali dei precedenti Okinimesumama e Tokyo Ghetto di Eve, dirigerà l’animazione per il segmento con la nuova canzone Taikutsu o Saien Shinaide. Il gruppo di artisti degli effetti visivi kahki e l’animatore Yūichirō Saeki dirigeranno il segmento con la canzone di Eve, Kaikai Kitan, brano utilizzato come prima sigla di apertura dell’adattamento anime Jujutsu kaisen – Sorcery Fight.
Il film sarà interpretato anche dall’attrice e modella Hanon e dalla cantante e modella Ano.
Fonti consultate: Crunchyroll.