Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che il loro progetto più ambizioso, il frenetico FPS d’azione VR cooperativo per 4 giocatori, After the Fall, sarà disponibile su PlayStation VR, PC VR e Oculus Quest 2 il 9 dicembre. L’uscita su Oculus Quest 1 seguirà nel 2022.
Informazioni sul gioco
Da Vertigo Games (Arizona Sunshine) arriva un epico FPS d’azione in VR con un gameplay cooperativo intenso e multipiattaforma, che mette un massimo di 4 giocatori contro orde implacabili e boss straordinari in una gara per riconquistare la città.
2005, LA. È trascorsa una generazione da quando i feroci snowbreed hanno cominciato a infestare le nostre città, distruggendo la civiltà.
Tu fai parte dei pochi superstiti umani e dovrai esplorare e saccheggiare i resti di una civiltà decaduta in uno scenario alternativo degli anni Ottanta.
Caratteristiche:
Scopri il tuo stile di combattimento
Brandisci un vasto arsenale di armi letali e poteri devastanti, il tutto compiendo movimenti reali.Non sono i soliti zombie
Scampa a orde feroci, pianifica la tua strategia per sconfiggere i nemici speciali e pensa in fretta mentre respingi terrificanti boss.Azione cooperativa intensa
Combatti in solitaria o unisci le forze con 4 giocatori nella modalità cooperativa multipiattaforma ed esplora un mondo VR post apocalittico ideato dagli sviluppatori di Arizona Sunshine.
Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall è atteso su PlayStation VR, PC VR e Oculus Quest 2 il 9 dicembre, con l’uscita su Oculus Quest in programma nel corso del 2022.