L’autrice di manga Ai Okaue ha annunciato sul suo account ufficiale di Twitter che il suo nuovo manga intitolato Roar ~Naraku no Heroine~ (Roar ~Heroine of Naraku~) è stato lanciato in anticipo sull’applicazione manga “Palcy” di pixiv e sul sito web Manga Kingdom di Kodansha martedì 30 maggio.
告知】本日より、新連載「ロア〜奈落のヒロイン〜」が、パルシィ(@palcy_jp )とまんが王国(@manga_okoku )より先行配信されました。またしてもドロドロしておりますが、今回のヒロインも逆境の中、強くたくましく、自分の手で幸せを掴んで行くと思います。どうぞ見守ってあげてください。 pic.twitter.com/sM17PppgTh
— 丘上あい (@okaueai) May 30, 2023
Il manga è incentrato su Misato, cresciuta in salute e con genitori amorevoli su un’isola della regione di Setouchi, in Giappone. Da bambina, appare come comparsa in un dramma televisivo e questo cambia per sempre il suo destino. Ormai cresciuta, sopravvive nell’affascinante mondo dello spettacolo solo grazie alla vendetta.
Okaue ha lanciato il manga Guilty (Guilty: Nakanu Hotaru ga Mi o Kogasu) sul sito di Manga Kingdom nel 2017 e la serie si è conclusa il 30 ottobre.
Kodansha ha pubblicato il 12º volume tankōbon del manga il 13 febbraio e pubblicherà il 13º e ultimo volume del manga il 13 giugno. Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in digitale in inglese e ha pubblicato l’11º volume in inglese il 31 gennaio. Le vendite combinate del manga in formato cartaceo e digitale hanno superato i 2,9 milioni di copie.
Fonti consultate: Anime News Network.