Nel corso della proiezione di City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes tenutasi al TOHO Cinemas di Shinjuku a Tokyo lo scorso 29 ottobre, il settantatreenne doppiatore giapponese Akira Kamiya, dal 1987 voce del detective Ryo Saeba nel franchise anime City Hunter ha espresso il desiderio di un sequel cinematografico del film diretto da Kenji Kodama.
Nella serata dell'evento, organizzato per promuovere l'imminente lancio della versione DVD e Blu-ray della pellicola prodotta da Aniplex e distribuita nelle sale nipponiche l'8 febbraio 2019, Kamiya ha espresso il suo orgoglio per essere stato coinvolto così a lungo nel ruolo principale della serie anime e ha ringraziato i suoi fan per il costante supporto. "Spero che Sunrise realizzi la seconda parte del film: è questo il mio desiderio più grande", ha concluso il celebre doppiatore e attore giapponese, per undici volte di seguito candidato al premio di miglior voce maschile dell'anno.
Di seguito, l'illustrazione di copertina della Perfect limited edition di City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes, in commercio in Giappone dal 30 ottobre.
Quarto lungometraggio anime dedicato all’irresistibile coppia di detective creata dal mangaka Tsukasa Hojo, City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes è stato distribuito nelle sale italiane da Dynit e Nexo Digital nei giorni 1, 2 e 3 settembre 2019.
Ambientato nel quartiere di Shinjuku ai giorni nostri, City Hunter – Private Eyes vede il ritorno di Ryo Saeba e Kaori Makimura, impegnati a proteggere la giovane modella Ai Shindo da una misteriosa organizzazione che minaccia di gettare nel caos la città di Tokyo. Una storia originale con nuovi personaggi, ma anche con tutte le vecchie conoscenze amate dai fan.
Fonti consultate: Crunchyroll.