Il 7º numero dell’anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha lanciato il primo capitolo del nuovo manga di Inio Asano, intitolato Mujina in to the Deep.
雑誌もらったよ。明日3/10発売です! pic.twitter.com/9gbruEltV5
— 浅野いにお/Inio Asano (@asano_inio) March 9, 2023
La storia del manga è incentrata su una giovane assassina armata di katana che dà la caccia ai suoi obiettivi in una trafficata città metropolitana di nome Tsukumo.
Mujina in to the Deep è serializzato in simulrelease sull’app MangaONE di Shogakukan:
【新連載】浅野いにお最新作は刀剣アクション劇!『MUJINA INTO THE DEEP』第1話、配信中!!#浅野いにお#マンガワンhttps://t.co/RX4I1bF9Hk pic.twitter.com/fASWZEZznY
— マンガワン/裏サンデー (@MangaONE_jp) March 9, 2023
È stato confermato che l’ultima opera di Asano, Dead Dead Demon’s Dededede Destruction, avrà un adattamento anime, anche se nessun dettaglio sull’anime è stato rivelato dopo l’annuncio originale del marzo 2022. Dead Dead Demon’s Dededede Destruction si è concluso a febbraio con la pubblicazione dei capitoli #100 e #101 sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shōgakukan. Il dodicesimo e ultimo volume tankōbon della serie sarà dato alle stampe in Giappone il 30 marzo. L’undicesimo tankōbon di Dead Dead Demon’s Dedededestruction è stato pubblicato da Shōgakukan il 30 luglio 2021.
La serie a fumetti ruota intorno alla strana vita quotidiana della liceale Kadode Koyama, del suo amico Ouran Nakagawa e di altri ragazzi in un mondo in cui una gigantesca nave madre aliena è apparsa sopra Tokyo.
Fonti consultate: Manga Mogura.