Jujutsu Kaisen sta per tornare sul grande schermo, questa volta per liberare tutto il potenziale dell’arco dell’incidente di Shibuya su alcuni dei più grandi schermi del Giappone. Per celebrare l’uscita del quarto e del quinto volume Blu-ray della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, gli episodi dal 41 al 44 della serie anime saranno proiettati in 30 cinema giapponesi per una settimana a partire dal 29 marzo.
/
「#渋谷事変」セレクションイベント上映
3月29日(金)から1週間限定で開催!!
\「渋谷事変」 Blu-ray & DVD 4巻&5巻の
発売を記念して、終盤の見せ場である
第41~44話を劇場で上映!!※第41話は追加カット・映像修正を加えた
Blu-ray & DVD収録版▼詳細はこちらhttps://t.co/AhBes6auQF
— 『呪術廻戦』アニメ公式 (@animejujutsu) March 4, 2024
Gli episodi mostrano il culmine del combattimento a Shibuya. Il 41º episodio è stato remixato con ulteriori scene di animazione e correzioni sui tagli esistenti. Questa versione sarà anche quella pubblicata in home video in Giappone. I biglietti saranno messi in vendita il 26 marzo a mezzanotte.
L’anime Jujutsu Kaisen è tornato per la sua seconda stagione il 6 luglio e si è concluso il 28 dicembre. È in produzione un sequel basato sull’arco del Culling Game. Crunchyroll sta trasmettendo entrambe le stagioni dell’anime prodotto da MAPPA insieme al film Jujutsu Kaisen 0. Crunchyroll descrive la serie come segue:
Yuji Itadori è un ragazzo dotato di un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro.
Fonti consultate: Crunchyroll.