Nippon Broadcasting System e Pony Canyon USA hanno annunciato il lancio di Anime Roomy, un podcast per i fan degli anime d’oltreoceano.
Anime Roomy è un contenuto audio interamente in inglese destinato ai fan degli anime di tutto il mondo condotto dalle “roomies” Mikan, Yuzu, Yuri e Sakura, quattro ragazze otaku kawaii fan di anime che vivono in America del Nord e fanno anche parte del World Otafy Project di Pony Canyon USA.
Strutturato come una divertente chat otaku tra coinquilini, Anime Roomy presenta ogni settimana agli ascoltatori numerosi anime, da classici ben noti ai titoli più recenti, sfruttando anche la terminologia “funny nihongo” e lo stile “oshikai” che va oltre gli anime.
I profili del cast e le voci dei personaggi sono disponibili sul sito web ufficiale di World Otafy Project.
L’episodio zero e il primo episodio di Anime Roomy è disponibile attraverso le principali piattaforme di musica in streaming e su Nippon Broadcasting System Podcast Station. I nuovi episodi escono ogni martedì alle 10:00 (fuso orario giapponese). Gli ospiti speciali sono in fase di organizzazione. Sarà un podcast super eccitante per coloro che amano anime giapponesi e la cultura pop.
Informazioni sul cast
Mikan (colore del personaggio: arancione)
Una ragazza sana il cui sorriso carino è il suo marchio di fabbrica. Una fan artist esperta che ama condividere il suo lavoro con gli amici. Ama i manga shōnen e gli anime basati su di essi. Sta lavorando al suo sogno di diventare una designer.
Yuzu (colore del personaggio: giallo)
Una bella ragazza che è anche il membro più giovane del gruppo. Intelligente e spesso funge da conduttrice del programma. Ama i gatti e gli anime. Una fujoshi autoproclamata.
Yuri (colore del personaggio: blu)
La sua personalità gentile e premurosa la rende l’unica delle roomies. Possiede un’aura calmante. Ama la fantascienza e gli anime a sangue caldo. Quando si infiamma per uno dei suoi tanti interessi, è inarrestabile.
Sakura (colore del personaggio: rosa)
Una comica poliedrica, a tratti sexy ed esilarante. Ama gli anime di ragazze magiche più di ogni altra cosa. La camaleonte del gruppo, nota per le sue improvvise interiezioni divertenti.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di World Otafy Project e sull’account Twitter ufficiale di Anime Roomy.