Durante l’evento in streaming Nintendo Direct del 13 settembre, Nintendo ha rivelato il gioco Fitness Boxing Fist of the North Star, che uscirà a marzo 2023 in inglese e il 22 dicembre in Giappone per Nintendo Switch prodotto da Imagineer.
Informazioni su Fitness Boxing Fist of the North Star
Per risolvere la mancanza di esercizio quotidiano e rafforzare la propria forza fisica!
Potrete praticare un autentico esercizio fisico nel mondo di “Fist of the North Star” senza cambiare le funzioni di “Fitness Boxing”!Personaggi familiari come Kenshiro diventano i vostri istruttori!
Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità di combattimento contro i rivali, che consente di godersi l’esercizio con un gameplay d’azione potenziato.Fatevi strada a suon di pugni tra i numerosi nemici che vi ostacolano e puntate alla vittoria nella battaglia con i boss!
Gli esercizi di Fitness Boxing prevedono che i giocatori utilizzino i controller Joy-Con di Nintendo Switch per sferrare pugni e schivare in sequenza, come in un gioco ritmico, con un allenamento individuale da parte degli istruttori.
Imagineer ha pubblicato il gioco originale come primo gioco di esercizi per Switch in Giappone nel dicembre 2018 e da allora ha distribuito o venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. L’ultimo nato della serie, Fitness Boxing 2: Rhythm and Exercise, è stato lanciato nel dicembre 2020, con 500.000 copie distribuite o vendute in tutto il mondo in un mese.
I giochi di Fitness Boxing per Switch hanno ispirato la serie anime televisiva Kimi to Fit Boxing (You and Fitness Boxing) nell’ottobre 2021.