Ha aperto i battenti il primo ottobre il JoJo Portal Site, portale online che diffonde informazioni sulla serie di fumetti Le bizzarre avventure di JoJo, creata nel 1987 dal mangaka Hirohiko Araki e sugli adattamenti anime televisivi e OAV e lungometraggi cinematografici del franchise.
In occasione del debutto in Rete, lo staff del JoJo Portal Site ha annunciato un evento dal titolo JoJo’s Bizarre Adventure The Animation Special Event ~ Joestar’s Inherited Soul ~ che si terrà il 4 aprile 2021 e che vedrà intervenire i doppiatori dei personaggi principali delle serie anime: Kazuyuki Okitsu (Jonathan Joestar), Tomokazu Sugita (Joseph Joestar), Daisuke Ono (Jotaro Kujo), Yūki Ono (Toho) e Kensho Ono (Giorno Giovanna).
Ulteriori informazioni su location e modalità di ingresso dell’evento saranno comunicate attraverso il JoJo Portal Site nel corso delle prossime settimane. Prevista, inoltre, una serie di gaadget e merchandise esclusivo a disposizione dei fan, che auspicano l’arrivo di una trasposizione animata dedicata alle avventure di Jolyne Kujo, figlia di Jotaro e protagonista della sesta serie del manga di Araki.
Fonti consultate: Comic Natalie.