Il 10 febbraio arriva in home video per la collana 4Kult di Eagle Pictures l’edizione speciale a tiratura limitata del grande cult Atto di forza, pietra miliare del genere sci-fi diretto da Paul Verhoeven nel 1990 con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone come protagonisti.
Il film sarà disponibile in un’inedita versione 4K, contenente il doppio disco 4k e Blu-ray e una card da collezione numerata. Presenti su disco anche una serie di contenuti extra inediti per oltre 90 minuti.
Vincitore del premio Oscar per i migliori effetti speciali, Atto di forza è ancora oggi una imperdibile avventura fantascientifica.
Siamo nel 2084 e per l’operaio Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) l’ossessione è una sola: andare su Marte. Oltre ai normali viaggi di linea esistono anche società come la Recall capaci di impiantare nella memoria dei loro clienti il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Doug si rivolge alla Recall e lì cominciano i guai perché i tecnici scoprono che qualcosa non va nella sua testa.
Atto di forza – Total recall (Blu-ray 4K + Blu-ray HD)
Distributore: Eagle Pictures
Collana: 4Kult
Video: UHD, 3840x2160p @24 fps (DolbyVision)
Formato: 1:1.85
Durata: 113 minuti
Audio: italiano DTS HD MASTER AUDIO 2.0; inglese DTS HD MASTER AUDIO 5.1
Sottotitoli: italiano
Extra: (ca. 90 minuti) Commento audio con Arnold Schwarzenegger e Paul Verhoeven (versione originale); Total Excess: Come la Carolco cambiò Hollywood (60 minuti); Open your mind: La colonna sonora di Atto di Forza (21 minuti); I Sognatori nel sogno: Lo sviluppo di Atto di Forza (9 minuti)
Anno 2084. La realtà virtuale è ormai parte della vita quotidiana. Con una modica cifra si può ricreare il passato di un uomo, i suoi sogni, la sua memoria.Ma Quaid non può ricordare.Non deve ricordare.Qualcuno, sul pianeta Marte, preferirebbe vederlo morto. Anno 2084. La realtà virtuale è ormai parte della vita quotidiana. Con una modica cifra si può ricreare il passato di un uomo, i suoi sogni, la sua memoria.Ma Quaid non può ricordare.Non deve ricordare.Qualcuno, sul pianeta Marte, preferirebbe vederlo morto.