L’attrice doppiatrice e cantante Azusa Tadokoro ha pubblicato il 4 luglio il suo 14º singolo “Private Room” (solo in digitale) e ha pubblicato il video musicale della canzone sul suo canale ufficiale di YouTube. Il brano è ora presente come sigla finale della seconda parte dell’anime televisivo Malevolent Spirits: Mononogatari, in cui l’attrice ha interpretato anche Satsuki, uno tsukumogami sotto forma di ragazza.
14thシングル
『プライベート・ルーム』配信スタート!!!🃏作詞 #大木貢祐 さん
作曲 #神田ジョン さん
TVアニメ『#もののがたり』第二章EDテーマ🚪MUSIC VIDEO🚪https://t.co/bcF4gbMEGf
ぜひたくさん聴いてください🤍!
(あずさ) pic.twitter.com/mZu0Ibkbgd
— 田所あずさofficial (@AzusaTadokoro) July 3, 2023
Dopo il suo precedente singolo “Drum-shiki Tansaki” (Drum-type Space Probe), utilizzato come sigla finale della seconda stagione dell’anime televisivo By the Grace of Gods, l’artista ha collaborato nuovamente con Kosuke Oki (testi) e John Kanda (musica e arrangiamento). Kanda ha anche lavorato alla colonna sonora della serie anime Malevolent Spirits: Mononogatari.
La prima parte dell’adattamento anime televisivo del manga d’azione soprannaturale Malevolent Spirits di Onigunsou: Mononogatari è andato in onda per 12 episodi da gennaio a marzo 2023. Il primo episodio del secondo cour (13º episodio della serie complessiva), “Entrance”, è ora disponibile su Crunchyroll per i membri Premium di Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI.
Sinossi:
Pieno di rabbia contro gli spiriti conosciuti come tsukumogami, Kunato Hyoma viene mandato a vivere con Nagatsuki Botan per aiutarlo a vedere un lato diverso. Sebbene entrambi facciano parte di un clan che riporta gli spiriti nel loro mondo con poteri divini, le loro esperienze con i vasi ultraterreni sono molto diverse. Kunato, privato di una persona cara, e Nagatsuki, salvato da loro. Riuscirà a comunicare con lui?
Azusa è affiliata a HoriPro International Inc. È stata la vincitrice del 36º Horipro Talent Scout Caravan nella categoria “Next Generation Voice Actress Artist Auditions”. Come doppiatrice, ha intepretato una grande varietà di personaggi di anime e videogiochi come Aoi Kirya in “Aikatsu”, Kaoru Seta in “BanG Dream! Girls Band Party”, Symboli Rudolf in “Uma Musume Pretty Derby”, Chloe in “Tensei shitara Slime Datta Ken”, Moroha in “Yashahime: Princess Half-Demon”, Ryouma in “Kami-tachi ni Hirowareta Otoko”, Texas in “Arknights”, Tae Futaba in “Masamune-kun no Revenge R” e Shizuka Mogami in “The Idolmaster: Million Live!”.
Azusa ha fatto il suo debutto come artista in una major nel 2014 con l’uscita del suo primo album “Beyond Myself!”. Ha pubblicato un totale di 14 singoli e 4 album.
Il concerto AZUSA TADOKORO LIVE 2023〜Private Room〜 si terrà domenica 16 luglio 2023 presso lo Zepp DiverCity Tokyo.