Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore Dexter Manning annunciano il lancio per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch dell’edizione digitale di Back Again, puzzle game con elementi platform ambientato in un disturbante mondo surreale tricromatico.
Informazioni su Back Again
Un surreale e punitivo mondo nei toni di bianco, rosso e nero ti aspetta nel vuoto di Back Again, un platform 3D in prima persona difficile ma estremamente coinvolgente! In questo vuoto, la tua unica via di fuga consiste nell’attraversare piattaforme galleggianti disposte in configurazioni sempre più complesse. Intorno a esse si muovono ostacoli secondo schemi prestabiliti: impara a conoscere i loro movimenti per evitare di farti sbalzare giù da un precipizio o di farti immobilizzare a mezz’aria. Una folla di manichini ti circonda: a volte sono anch’essi alle prese con le piattaforme, a volte si limitano ad osservarti. Forse custodiscono indizi sugli enigmi che devi affrontare, o forse sono proprio come te. Sia come sia, offrono ben poco conforto.
Back Again offre una narrazione minimale e un’atmosfera perturbante che metteranno alla prova le tue abilità, ti faranno mettere in dubbio la tua psiche e ricompenseranno la tua determinazione… Il tutto con una colonna sonora unica e sempre mutevole. Accompagna la storia fino alla fine, riprovando ogni sequenza tutte le volte che vuoi. Una volta che avrai acquisito abbastanza sicurezza, scegli la modalità Sopravvivenza e cerca di completare il gioco in un solo tentativo!
Caratteristiche:
- Cammina, corri e salta di piattaforma in piattaforma in un difficile rompicapo 3D!
- Naviga tra ostacoli in movimento apprendendo i loro percorsi.
- Assisti a eventi inquietanti e scopri interessanti elementi narrativi!
- Immergiti in una colonna sonora sempre mutevole.
- Spingi all’estremo le tue abilità nella modalità Sopravvivenza!
Immagini di Back Again
L’edizione digitale di Back Again è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy) e Nintendo Switch a soli 2,99 €.