Il publisher indipendente Eastasiasoft ha lanciato su console la versione digitale di Ball laB, platform game dallo stile grafico minimalista (e monocromatico) sviluppato originariamente da Viktor Yurchuk, il cui porting è stato curato da Ratalaika Games.
Informazioni sul gioco
Ball laB è un platform di precisione minimalista progettato in pixel art in scala di grigi che rimuove le complessità moderne per tornare a uno stile di gioco più semplice e più impegnativo. Ogni fase rompicapo riempie una schermata unica, con l’obiettivo di arrivare da un’estremità del livello all’altra senza cadere vittima di spuntoni, trappole o altri pericoli.
Giocherai nei panni di una palla. Potrai rotolare lungo superfici piane, rimbalzare su sporgenze, salire su piattaforme o usare ascensori per raggiungere il tuo obiettivo. Quando colpirai un pericolo, verrai rigenerato all’inizio del livello, e il tuo contatore di morti salirà a ogni tentativo. Quanti tentativi ti serviranno per superare tutte le 60 sfide?
Caratteristiche:
- Rotola e rimbalza attraverso livelli a schermata singola.
- Padroneggia 60 livelli di sfide estreme!
- Goditi la resa grafica minimalista in scala di grigi concentrata sul gameplay.
- Evita spuntoni e altri pericoli!
- Guarda salire il contatore di morti in un ciclo gratificante di tentativi ed errori.
- Rigenerati immediatamente per riprovare tutte le volte che vuoi!
Immagini
Ball laB è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) e Nintendo Switch a partire dall’8 dicembre, al prezzo di 4,99 €.