Il canale YouTube di Bandai Namco Entertainment Europe ha iniziato a trasmettere in streaming un nuovo trailer di gameplay del suo prossimo gioco di combattimento Tekken 8. Il trailer è incentrato Claudio Serafino, il primo e unico personaggio italiano della serie, apparso per la prima volta come personaggio giocabile in Tekken 7. Claudio è il capo dei Signori di Sirius, il Clan degli Esorcisti.
Tekken 8 è in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Bandai Namco Entertainment non ha ancora annunciato una data di uscita. Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson, Kazuya Mishima, Nina Williams, Jun Kazuma, Ling Xiaoyu, Brian Fury e Jack-8, Asuka Kazama, Leroy Smith, Hwoarang, Lili e Brian Fury, torneranno tutti come personaggi giocabili.
Lo sviluppo del gioco è parzialmente affidato in outsourcing al team Arika.
Il Closed Network Test per Tekken 8 è disponibile dal 21 luglio fino al 31 luglio su PlayStation 5 e dal 28 luglio fino al 31 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. È possibile registrarsi per avere la possibilità di accedere al test sul sito ufficiale.
Tekken 7 è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam nel giugno 2017. La serie anime Tekken: Bloodline, che segue la trama del gioco di combattimento Tekken 3, ha debuttato su Netflix il 18 agosto 2022.