Il publisher indipendente Ratalika Games ha annunciato l’imminente disponibilità per console di Blackberry Honey, visual novel dall’ambientazione vittoriana sviluppata da ebi-hime.
Informazioni sul gioco
Lorina Waugh è costretta a lavorare quattordici ore al giorno come cameriera per la famiglia Lennard. La fatica è molta e le angherie subite dalla altre cameriere rendono tutto più difficile.
L’unica collega che mostra un po’ di gentilezza nei suoi confronti è la misteriosa Taohua. Con la sua personalità distante, quasi felina, unita al suo aspetto curioso, Taohua è al centro di molte dicerie: che sia una strega?
Lorina sa che dovrebbe tenersene alla larga, e ci prova con tutte le forze… Ma forse in quelle dicerie c’è un fondo di verità, perché ben presto Lorina inizia a subire il fascino ammaliatore della collega!
Caratteristiche:
- 100.000 parole (circa 7-10 ore di lettura).
- Una narrazione dinamica.
- CG e sfondi dettagliatissimi.
- Una colonna sonora originale con 18 brani.
- Ambientazione vittoriana.
- Una tenera storia d’amore tra ragazze.
Immagini
L’edizione digitale di Blackberry Honey sarà disponibile dall’11 febbraio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Xbox One e Xbox Series X (smart delivery), al prezzo di 12,99 €.