Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno annunciato che l’action game Bloodstained: Ritual of the Night aggiungerà una nuova area boss crossover basata su Journey, acclamato videogioco sperimentale realizzato da Thatgamecompany nel 2012, tramite un aggiornamento gratuito il 23 agosto.
Questa nuova sezione del castello, chiamata “I tunnel”, è ispirata alle immagini e al level design di Journey. I grandi tunnel sono nascosti dietro un’entrata segreta e richiederanno l’esplorazione e le abilità del frammento per essere attraversati.
I dettagli sono riportati di seguito.
Bloodstained: Ritual of the Night è costruito su una base di magia e mistero. Proprio quando si pensa di averlo esplorato tutto, c’è sempre un’altra scoperta da fare.
Il 23 agosto, il castello svelerà il suo ultimo segreto… una nuovissima area boss crossover basata su Journey, il pluripremiato videogioco di thatgamecompany!
Questa nuova sezione del castello, The Tunnels, è ispirata alle immagini e al design dei livelli di Journey, ma con un tocco di Bloodstained: Ritual of the Night. Nascosti dietro un’entrata segreta, i Tunnel sono grandi e richiedono l’esplorazione e le abilità del frammento per essere percorsi.
Una volta trovata (e combattuta) la strada attraverso il labirinto cavernoso, vi attende la sfida finale: una battaglia con il guardiano del livello. La tua ricompensa per la sopravvivenza è uno speciale oggetto equipaggiabile ispirato a Journey!
Sbloccare l’area del boss di Journey
L’ingresso ai tunnel apparirà dopo aver liberato Gebel e sbloccato la Tana dei Behemoth. La stanza con la porta sarà segnata sulla mappa del castello (no, non si trova nella Tana dei Behemoth). Dirigetevi verso l’area evidenziata sulla mappa e troverete l’ingresso all’interno.
Poiché si tratta di un’area nuova e nascosta, non influisce sulle percentuali di completamento della mappa o sugli obiettivi.
Non vediamo l’ora di esplorare questa nuova area ispirata a uno dei nostri giochi preferiti: Journey!
Note sull’aggiornamento 1.4
Questo aggiornamento include anche le seguenti correzioni di bug e aggiornamenti del gioco:
- Nuova area giocabile per Miriam, basata su Journey, il gioco acclamato dalla critica di Thatgamecompany, con un combattimento con un boss unico e un nuovo oggetto da equipaggiare per Miriam.
- È stato risolto un problema di randomizzazione delle stanze di salvataggio e di warp quando l’opzione era impostata su Invariato nel Randomizzatore.
- Corretto un problema con un errore di timestamp sulla versione per Nintendo Switch.
- Corretto un problema per cui i comandi visualizzati non venivano aggiornati per la configurazione del controller personalizzato.
- Correzione di bug generali.
Fonti consultate: Gematsu.