Il magazine online Tonari no Young Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo 0 dell’inedito adattamento a fumetti di BNA – Brand New Animal, serie anime televisiva curata dallo studio Trigger.
Il manga, di cui condividiamo alcune tavole poco sotto, è illustrato dal disegnatore giapponese Asano.
Disponibile su Netflix Japan dall’inizio del mese, BNA – Brand New Animal, inedita serie anime in 12 episodi realizzata dallo studio giapponese Trigger, debutterà nei territori occidentali e nel resto del mondo il 30 giugno, pochi giorni dopo la diffusione dell’ultimo episodio della prima stagione in Giappone, prevista per il 24 giugno.
Annunciato a luglio 2019 da TOHO Animation, il progetto BNA – Brand New Animal, diretto da Yoh Yoshinari, vanta la sceneggiatura di Kazuki Nakashima, già all’opera con i precedenti anime Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill la Kill.
La storia di BNA – Brand New Animal è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l’umanità ha scoperto l’esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Deciderà, quindi, di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito dieci anni prima per ospitare i semi-umani. Qui incontrerà Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprenderà lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.