Il publisher indipendente Ratalaika Games ha annunciato che Bouncy Bullets 2, sparatutto in prima persona con elementi platform sviluppato da Petite Games, sarà disponibile questa settimana su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.
Sequel del titolo distribuito dal publisher iberico nel mese di luglio, Bouncy Bullets 2 offrirà ai giocatori nuove coinvolgenti sfide attraverso 45 nuovi livelli di gioco dalla grafica in stile cartoon.
Informazioni sul gioco
Preparati a sparatorie ancora più divertenti e colorate nell’atteso sequel di Bouncy Bullets! Riuscirai a trovare il portale per uscire da ogni livello?
Dovrai correre, saltare e sparare tra mille sfide e numerosi ostacoli. Bouncy Bullets 2 ha anche una modalità speed run, in cui potrai provare a stabilire un nuovo record di velocità!
Riuscirai a padroneggiare la fisica sparando proiettili rimbalzanti sulle pareti con la massima precisione?
Caratteristiche:
- 45 livelli totali.
- Tanti scenari colorati.
- Nemici da sconfiggere e abitanti amichevoli da salvare.
- Esplorazione e combattimento in prima persona.
- Modalità speed run.
Immagini
La versione digitale di Bouncy Bullets 2 sarà scaricabile su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X (digital delivery), PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), a partire da venerdì 8 ottobre al prezzo di 4,99 €.