Bushiroad ha rivelato quattro nuove visual novel in sviluppo per il 2024 con un nuovo trailer durante l’evento “Bushiroad New Year’s Big Announcement 2024” di sabato. I quattro giochi sono Riruya to Natsuka no Junpaku na Uso (Riruya and Natsuka’s Pure White Lie), Lilac, DUSK INDEX: GION e Virtual Girl@.
Riruya to Natsuka no Junpaku na Uso uscirà su PC tramite Steam. Il trailer presenta il gioco con la tagline: “Una storia che abbiamo entrambi nascosto nelle bugie (verità)”.
Lilac uscirà per PC via Steam e segue la storia di una scuola di magia per umani e altre specie.
DUSK INDEX: GION è co-scritto dallo studio di giochi indie Cherrymochi e Bushiroad per Nintendo Switch e PC via Steam. Cherrymochi ha precedentemente lavorato al “gioco d’avventura psycho-suspense” Tokyo Dark nel 2018.
Virtual Girl@ sarà un progetto tra BanG Dream! Girls Band Party! e il character designer e art director Osamu Nobusawa. Il gioco è in fase di sviluppo per l’uscita su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Seijitsu-Tani sta scrivendo lo scenario e Headlock sta sviluppando il gioco.
Durante la stessa conferenza stampa, la società ha annunciato anche il primo gioco per console della serie DanMachi (Is It Wrong to Try to Pick Girls in a Dungeon?) e il titolo ufficiale del gioco di combattimento di Hunter x Hunter.
Fonti consultate: Anime News Network.