Se vi state preparando per Street Fighter 6, avrete presto un’altra occasione per giocare qualche partita prima del suo debutto. Capcom ha annunciato i piani per il secondo closed beta test, che si svolgerà con cross-play su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam dal 16 al 19 dicembre.
Durante questo periodo, i giocatori avranno accesso a partite classificate, partite casuali, partite in Battle Hub, tornei aperti, battaglie estreme, Game Center e modalità di allenamento. Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri e Ken saranno giocabili nei seguenti stage: Metro City Downtown, Genbu Temple, Carrier Byron Taylor, Tian Hong Yuan, The Macho Ring e Training Room.
Dato che alcuni hanno deciso che sarebbe stata una buona idea rivendere senza autorizzazione i codici di accesso alla prima beta chiusa, Capcom ha apportato delle modifiche al processo di iscrizione per questa edizione. Potete iscrivervi e scoprire tutti i dettagli sul sito ufficiale, mentre qui sotto potete vedere il nuovo trailer di annuncio del closed beta test #2.
Il gioco sarà lanciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam nel 2023.
Tra i personaggi di base nel gioco ci sono Ryu, Chun-li e Luke, l’ultimo personaggio giocabile del DLC di Street Fighter V. Il nuovo personaggio del franchise è Jamie, un kickboxer che balla la breakdance. Il roster di lancio include anche Manon, Kimberly, Marisa, Lily, JP, Juri, Dee Jay, Cammy, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Zangief e Dhalsim.
Fonti consultate: Crunchyroll.