La collection Capcom Arcade Stadium è ora disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e Steam.
Pubblicata precedentemente su Nintendo Switch, questa raccolta ricca di nostalgia contiene alcuni dei giochi arcade più amati di Capcom: dai classici degli anni Ottanta come Bionic Commando e Strider a titoli iconici degli anni Novanta come Super Street Fighter II Turbo. I giocatori possono scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack contenenti 10 giochi o far proprio il bundle pack a prezzo scontato che contiene tutti i 32 titoli.
Sviluppato da Digital Eclipse, Capcom Arcade Stadium consente ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, oltre al download gratuito di 1943 – The Battle of Midway. Gli appassionati retrogamer possono, quindi, scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack arcade ispirati ad altrettante ere arcade del publisher giapponese oppure procurarsi tutti e tre i pack di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghosts ‘n Goblins. Questa collection imperdibile include il multiplayer locale (fino a quattro giocatori) per i giochi che lo supportano.
Ogni titolo incluso all’interno di Capcom Arcade Stadium offre una varietà di opzioni che possono essere personalizzate dagli utenti a loro piacimento: dalla velocità di gioco al livello di difficoltà, dalle impostazioni di visualizzazione ai filtri fino ai frame selezionabili che comprendono un’ampia varietà di cabinati arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco, inoltre, include anche una funzione rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare sé stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.
Capcom Arcade Stadium si espanderà in futuro per includere altri classici arcade. Uleriori informazioni sui nuovi titoli e sulla loro data d’uscita saranno comunicate nelle prossime settimane.