Capcom ha svelato che la collection Capcom Arcade Stadium, disponibile su Switch dallo scorso febbraio, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC (Stema) il 25 maggio in versione digitale. La raccolta di alcuni tra i più amati titoli arcade classici di Capcom offre attualmente tre diversi pack di 10 giochi, ognuno dedicato a una diversa era di titoli arcade del publisher giapponese. I giocatori possono acquistare i pack individuali o anche tutti i tre pack insieme.
Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere in futuro più classici arcade. Ulteriori informazioni su questi titoli e sulla loro disponibilità verranno svelate prossimamente.
Tra i nuovi contenuti delle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam della raccolta, si segnala una nuova modalità Invincibility che permetterà ai fan di sopravvivere ai devastanti colpi e ai mortali ostacoli per evitare la temutissima schermata Game Over. In aggiunta, Capcom Arcade Stadium avrà anche un Display Frames Set 1, che offrirà ai giocatori l’accesso a 32 specifici display frame dei titoli, sbloccando così nuove opzioni di personalizzazione per i cabinati arcade digitali. In arrivo per tutte le piattaforme, la modalità Invincibility sarà disponibile il 25 maggio e il Display Frames Set 1 potrà essere acquistato individualmente.
È possibile già da ora effettuare il pre-order di Capcom Arcade Stadium su Xbox One e Steam: l’acquisto anticipato permetterà ai giocatori di ricevere il Display Frames Set 1 gratuitamente fino all’8 giugno. In aggiunta, l’add-on Ghosts ‘n Goblins per Capcom Arcade Stadium sarà acquistabile con uno sconto del 50% su Nintendo Switch per un periodo limitato tra il 27 aprile e il 24 maggio.
Su Steam, inoltre, sarà disponibile anche un mini-album che conterrà i brani principali di Capcom Arcade Stadium: A brand new day e Teenage blues. I fan potranno acquistare i brani musicali individualmente o l’intero album composto da 10 brani. È disponibile anche un bundle con tutti i tre pack di Capcom Arcade Stadium insieme al mini-album.
Anche Ghosts ‘n Goblins Resurrection sarà disponibile su PlayStation 4 e sulle console Xbox One e Steam dal primo giugno. Pubblicato in precedenza su Switch, il divertente platform game prodotto da Peter Fabiano permetterà così a più giocatori di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni.
Reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nella loro avventura. Con modalità di difficoltà multiple, tra cui Scudiero, Cavaliere e Leggenda, i giocatori di tutti i livelli potranno guidare il valoroso cavaliere Arthur nella sua missione per salvare la principessa. Sarà inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consentirà agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate.
I cavalieri principianti, inoltre, potranno sperimentare Ghosts ‘n Goblins Resurrection con gli amici e la propria famiglia tramite la modalità locale co-op a due giocatori. Il secondo giocatore potrà aiutare Arthur impersonando uno dei tre personaggi di supporto: Barry, che crea barriere utili per la protezione; Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo; e Archie, che crea ponti da poter attraversare.
Quanti effettueranno sin da ora il preordine di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su PlayStation 4, Xbox One e Steam potranno immergersi nel gioco in anticipo tramite l’early access disponibile 24 ore prima dell’uscita ufficiale del primo giugno 2021. Tutti coloro che effettueranno il preorder di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Steam riceveranno un set che include un wallpaper speciale e una mini soundtrack.