Finalmente ci siamo! Preparatevi a giocare, perché la collaborazione tra il picchiaduro Street Fighter 6 e il film film anime Gekijōban SPY×FAMILY Code: White inizia ufficialmente oggi! Per dare il via ai festeggiamenti, Street Fighter 6 ha pubblicato un video che mostra la demo del gioco e il Battle Hub appositamente progettato per la collaborazione.
La collaborazione è disponibile fino al 31 gennaio. I costumi degli avatar di Yor e Loid sono disponibili nel negozio della collaborazione nel Battle Hub, e i giocatori che accedono durante il periodo di collaborazione ricevono oggetti speciali come cornici, adesivi e titoli dei giocatori. Le acconciature di Yor e Loid vengono aggiunte alla creazione dell’avatar e il sito web di Street Fighter ha condiviso anche i codici delle ricette degli avatar dei due personaggi.
Il film è uscito in Giappone il 22 dicembre. Il film è un’opera completamente nuova con una storia originale. Il film ha venduto 866.000 biglietti e ha guadagnato 1,224 miliardi di yen (circa 8,61 milioni di dollari) nei primi tre giorni e 800 milioni di yen (circa 5,56 milioni di dollari) nella seconda settimana, dal 29 al 31 dicembre.
Il film è un’opera completamente nuova con una storia originale che segue un viaggio di famiglia in un nuovo paese, in modo che Anya possa provare la cucina locale per un concorso scolastico di cucina. Ma, accidentalmente, mangia del cioccolato che contiene il destino del mondo.
Il creatore del manga originale, Tatsuya Endō, è accreditato per l’opera originale e i disegni dei personaggi per il film e sta anche supervisionando il film. WIT Studio e CloverWorks stanno nuovamente animando il film. Takashi Katagiri dirige il film e Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada è il character designer e Kana Ishida il sub-character designer. Kyoji Asano è il direttore dell’animazione. Kazuhiro Furuhashi è il supervisore dell’animazione. [K]NoW_NAME è il produttore musicale e Shōji Hata è il direttore del suono. Il gruppo Official HiGE DANdism esegue la sigla “Soulsoup”. Il film avrà una trasposizione in un romanzo.
Fonti consultate: Anime News Network.