Attraverso il proprio canale YouTube, Netflix ha diffuso da poche ore il trailer della terza stagione di Castlevania, adattamento animato del popolare franchise videoludico firmato Konami. I dieci episodi saranno disponibili nel catalogo del gigante californiano del video on demand a partire dal 5 marzo.
I primi quattro episodi della serie animata prodotta da Adi Shankar, hanno arricchito il catalogo Netflix nel luglio 2017. La trama è basata su Castlevania III: Dracula’s Curse, videogioco per NES pubblicato nel 1989 da Konami e vede il cacciatore di vampiri Trevor Belmont, tentare di fermare il Conte Dracula e il suo esercito di mostri. Lo accompagnano Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty e il vampiro Alucard, figlio di Dracula.
Anche questa terza stagione sarà diretta Sam Deats, con lo scrittore e fumettista britannico Warren Ellis nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Nel ruolo di produttori troviamo Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde. Shankar è anche al lavoro su un adattamento animato per Netflix del franchise Devil May Cry di Capcom.