Catherine: Full Body, acclamato puzzle game disponibile su PlayStation 4 dal 2 settembre 2019, sarà commercializzato su Switch a partire dal 7 luglio: l’annuncio, diffuso attraverso il Nintendo Direct di giovedì, è accompagnato da un trailer che condividiamo poco sotto.
Catherine: Full Body è un avvincente rompicapo action-adventure che presenta una storia matura incentrata su complesse relazioni e scelte difficili. Protagonista del titolo prodotto da Atlus è il giovane Vincent Brooks, ingegnere informatico di 32 anni, privo di aspirazioni particolari, fidanzato con Katherine. Indeciso se fare il passo successivo con la sua compagna o lasciarsi tutto alle spalle, Vincent cederà alla tentazione di una nuova storia d’amore, ritrovandosi intrappolato in un incubo ricorrente all’interno di una fatiscente torre che dovrà scalare per sopravvivere.
Così come la controparte per la console Sony, la versione Switch di Catherine: Full Body offrirà ai giocatori una serie di avvincenti sfide ed enigmi per un totale di 13 finali differenti. Le modalità Versus e Co-op permetteranno ai possessori della console Nintendo di sfidare amici e compagni anche lontano dal televisore.
Quanti prenoteranno Catherine: Full Body presso uno dei retailer della Penisola riceveranno il portachiavi a forma di pecora (fino ad esaurimento scorte), simbolo dello Stray Sheep Bar, hub del titolo distribuito in Italia da Koch Media.