È passato un po’ di tempo, ma non ci siamo dimenticati del popolare utente di Twitter “ヒカリお気楽 (@hikari_okiraku)”, noto alla comunità dei fan per essere la persona che si dedica a misurare il seno dei personaggi femminili più popolari del momento. Questa volta, finalmente, è stato il turno del franchise di Chainsaw Man e quale modo migliore di iniziare se non misurando il seno di Makima. Per coloro che non la conoscono, la sua descrizione scrive:
Makima si presenta inizialmente come una donna dalla bellezza ultraterrena, intorno ai venticinque anni, con capelli castano-rossicci legati in una treccia e una frangia lunga fino agli occhi, oltre a due frange laterali più lunghe che le incorniciano il viso. Ha anche strani occhi dorati che assomigliano quasi a quelli di un gatto, con tanto di pupille roteanti. Di solito indossa un abito da lavoro con camicia bianca e cravatta nera infilata come gli altri Devil Hunter e a volte indossa un lungo cappotto nero.
Considerando un’altezza di 165 cm (stimata dalle cifre ufficiali del personaggio), si ipotizza una fascia di 71,3 cm (stimata da un corpo ideale). Poi, da uno dei fotogrammi in cui il seno di Makima è visto di lato, si considera una separazione tra la punta del seno e la cassa toracica di 7,2 cm, che sarà utile per calcolare la coppa.
Queste misure vengono riportate in un diagramma trasversale, dove viene stimata una misura di coppa di 88,7 cm. Ciò si traduce in una “coppa D” secondo il sistema giapponese, che equivale a una “coppa C” nel sistema americano. Questo è considerato un “busto pieno” e la descrizione dei supporti ALEPH lo indica come tale: “La coppa A parte da una base di 12-14 cm e si riferisce a un busto piccolo; la coppa B è compresa tra 14 e 16 cm e corrisponde a un busto medio; la coppa C tra i 16 e i 18 centimetri è per un busto pieno e la coppa D è per un busto voluminoso tra i 18 e i 20 cm (le misure corrispondono alla sottrazione del contorno del seno superiore meno il contorno del seno inferiore, in questo caso, quello di Makima sarebbe di 17,4 cm)”.
※ミスがあったので再投稿しました
【週3投稿】日刊おっぱい測定
539日目:マキマ(チェーンソーマン)
本日より活動内容を変更して再開。
トップバッターは現在高い人気を誇るアニメから。
主人公の上司で才色兼備だが、色々ヤバい人。今後の活動内容はリプ欄を参照。 pic.twitter.com/tQtShkVl0X
— ヒカリお気楽ポケちゃんねる@金曜日東ル28a (@hikari_okiraku) December 2, 2022
L’adattamento anime del manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, Chainsaw Man, è trasmesso in anteprima su TV Tokyo e su altri cinque canali affiliati, oltre che su Amazon Prime Video dall’11 ottobre. Crunchyroll trasmette l’anime in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Chainsaw Man, una popolare attrice di film per adulti si è vestita come Makima
Chainsaw Man ha iniziato la sua pubblicazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire da dicembre 2018. L’opera è entrata nell’arco finale il 9 novembre 2020 e si è conclusa il 13 dicembre. La seconda parte di Chainsaw Man ha iniziato la serializzazione il 13 luglio sulla piattaforma Shōnen Jump+ di Shūeisha. Uscirà ogni mercoledì in Giappone e martedì in tutto il mondo in simulrelease su Manga Plus.
Fonti consultate: Kudasai.