Il quinto episodio dell’anime Chainsaw Man ha portato una delle scene con la maggiore tensione sessuale finora. La scena ha come protagonisti Denji e Makima e non ci sono nudità o atti sessuali veri e propri (a parte Makima che permette a Denji di toccarle il seno sopra i vestiti), tuttavia l’atmosfera della scena, il discorso di Makima e le reazioni di Denji la rendono piuttosto eccitante.
Ebbene, sembra che l’artista Maplestar abbia deciso di onorare questa scena e di “estenderla” facendo compiere a Makima e Denji tutti gli altri passi nella stanza. Così, la scena si prolunga mostrando Makima che si spoglia e mostra una lingerie nera, invitando Denji ad avvicinarsi e a diventare finalmente “una cosa sola”. Naturalmente, in questo articolo mostriamo solo l’anteprima che l’artista ha condiviso su Twitter, che termina prima dell’inizio dell’atto sessuale.
Makima gives Denji a "reward"! ❤️🐶
The biggest animation I've made to date.. 🧐
Please check out the FULL ANIMATION on Patreon! This took a very long time, so any and all support is appreciated!! #chainsawmanhttps://t.co/MAD6GkLifP pic.twitter.com/W4f9kwmCUE— Maplestar (@Maplestar_Art) November 29, 2022
Se volete vedere la scena completa, dovrete pagare il piano di accesso di 5 dollari su Patreon o almeno così vorremmo dire, dato che la scena completa (3 minuti e 30 secondi) è già stata ricaricata su Internet e può essere trovata con una semplice ricerca. Tuttavia, ciò non toglie che la scena sia abbastanza ben fatta (anche se con alcuni fotogrammi mancanti o lacunosi, soprattutto quelli di transizione).
L’adattamento anime del manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto è trasmesso in anteprima su TV Tokyo e su altri cinque canali affiliati, oltre che su Amazon Prime Video dall’11 ottobre. Crunchyroll trasmette l’anime in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Chainsaw Man, una popolare attrice di film per adulti si è vestita come Makima
Chainsaw Man ha iniziato la sua pubblicazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire da dicembre 2018. L’opera è entrata nell’arco finale il 9 novembre 2020 e si è conclusa il 13 dicembre. La seconda parte di Chainsaw Man ha iniziato la serializzazione il 13 luglio sulla piattaforma Shōnen Jump+ di Shūeisha. Uscirà ogni mercoledì in Giappone e martedì in tutto il mondo in simulrelease su Manga Plus.
Fonti consultate: Kudasai.