City Connection, in collaborazione con Freemode, ha annunciato Rushing Beat X: Return of Brawl Brothers. Il reveal completo è previsto per la giornata di apertura del Tokyo Game Show 2023, che si terrà dal 21 al 24 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.
La serie Rushing Beat è una proprietà Jaleco lanciata per la prima volta nel 1992 per Super Nintendo Entertainment System. Rushing Beat è un gioco d’azione a scorrimento a nastro creato da Jaleco e pubblicato per il Super Nintendo Entertainment System (SNES) nel 1992, che supporta il gioco cooperativo a due giocatori e mette i protagonisti, i poliziotti Rick Norton e Douglas Bildt, contro un’organizzazione criminale. Rick è caratterizzato da uno stile leggero, mentre Douglas combatte con uno stile di lotta basato sulla potenza.
In occidente, il gioco Rushing Beat originale è conosciuto come Rival Turf!. Il sequel Rushing Beat Ran – Fukusei Toshi, anch’esso lanciato nel 1992, è noto come Brawl Brothers. Il terzo e ultimo gioco Rushing Beat Shura, lanciato nel 1993, è conosciuto come The Peace Keepers.