Ryo Saeba e Kaori Makimura, duo protagonista del franchise City Hunter, nato dalle chine del mangaka Tsukasa Hōjō nel 1985, scenderanno in campo con la squadra di baseball giapponese Yomiuri Giants (nota anche con il nome di Tokyo Giants, dalla città in cui è stata fondata) nell’ambito della speciale promozione City Hunter Nighter.
L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato per il 29 agosto 2018, data in cui i Tokyo Giants sfideranno Hiroshima Toyo Carp presso il Tokyo Dome: i primi 10.000 fan della squadra giapponese a fare il loro ingresso all’interno dello stadio polifunzionale, riceveranno un esclusivo poster raffigurante Ryo e Kaori agghindati con la divisa della squadra locale (che potete ammirare poco sotto).
A corredo dell’iniziativa, le birre vendute ai tifosi durante la gara recheranno sui bicchieri l’illustrazione commemorativa della promozione, mentre il popolare attore e doppiatore Akira Kamiya, voce di Ryo Saeba nella serie animata, parteciperà all’iniziativa in qualità di speaker.
Ricordiamo che nel 2019, City Hunter tornerà nelle sale cinematografiche nipponiche con un inedito lungometraggio animato diretto dal veterano Kenji Kodama.

L’inedito poster promozionale di City Hunter, svela la data di uscita nelle sale cinematografiche giapponesi.
Fonti consultate: Crunchyroll, Anime! Anime!