Sarà disponibile a partire dal 30 gennaio, in versione Blu-ray e DVD, City Hunter – Private Eyes, quarto lungometraggio anime dedicato all’irresistibile coppia di detective creata dal mangaka Tsukasa Hojo nel 1985, proiettato nelle sale cinematografiche nipponiche dall’8 febbraio 2019 e distribuito nei cinema italiani nei giorni 1, 2 e 3 settembre 2019 da Nexo Digital e Dynit.
La pellicola, diretta Kenji Kodama e prodotta da Aniplex con animazioni realizzate da Sunrise, commemora il trentesimo anniversario dalla prima trasmissione giapponese della serie animata del 1987.
Tra gli extra delle due edizioni home video di City Hunter – Private Eyes, presentate in un’esclusiva slipcover illustrata dallo stesso Hojo, saranno inclusi trailer cinematografico e spot originali, uno speciale con le interviste ai doppiatori italiani, i trailer delle prossime uscite Dynit e il video con il brano Get Wild cantato da Stefano Orsola. A completare il ricco corredo di omake della first press limited edition, una cartolina da collezione e un booklet di 32 pagine con disegni preparatori e illustrazioni dei personaggi del film.
City Hunter – Private Eyes (Blu-ray first press limited edition)
Produttore: Dynit
Distributore: Terminal Video
Anno produzione: 2019
Anno pubblicazione: 2020
Video: 1,78:1 anamorfico 1080p
Audio: 5.1 DTS HD: Italiano Giapponese
Dischi: 1 Blu-ray
Disponibile dal: 30 gennaio 2020
Ambientato nel quartiere di Shinjuku ai giorni nostri, City Hunter – Private Eyes e vede il ritorno di Ryo Saeba e Kaori Makimura, impegnati a proteggere la giovane modella Ai Shindo da una misteriosa organizzazione che minaccia di gettare nel caos la città di Tokyo. Una storia originale con nuovi personaggi, ma anche con tutte le vecchie conoscenze amate dai fan.
City Hunter – Private Eyes (DVD first press limited edition)
Produttore: Dynit
Distributore: Terminal Video
Anno produzione: 2019
Anno pubblicazione: 2020
Video: 1,78:1 anamorfico
Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Giapponese; 5.1 DTS: Italiano
Dischi: 1 DVD
Disponibile dal: 30 gennaio 2020
Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una strana “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?