Secondo il report del sito web NZ Herald, le riprese dell’adattamento live action di Cowboy Bebop prodotto da Netflix sarebbero in corso in questi giorni in Nuova Zelanda. A testimoniare l’effettiva presenza della troupe di Tomorrow Studios nel continente neozelandese, è la foto scattata da un fan all’interno di un pub di Auckland che ritrae gli attori John Cho e Mustafa Shakir e lo stuntman Tristan Liu.
Risale, invece, al 22 agosto scorso il breve video condiviso in Rete da Allan Poppleton, coordinatore stunt neozelandese, che vede il cast della serie sci-fi alle prese con il duro allenamento quotidiano.
L’inedito adattamento Netflix vedrà l’attore e musicista statunitense John Cho (Total Recall – Atto di forza, Star Trek Beyond) vestire i panni del cacciatore di taglie Spike Spiegel. Ad accompagnare le imprese spaziali di John Cho, ci saranno Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine), Alex Hassell (Vicious) ed Elena Satine (A un metro da te, In Time), attrice e cantante georgiana naturalizzata statunitense, selezionata dalla produzione per vestire i panni di Julia, misteriosa e bellissima donna di cui il carismatico Spike Spiegel è alla continua ricerca.
Il casting per i ruoli secondari della serie Netflix è ancora in corso.
Dieci gli episodi previsti, che saranno coprodotti da Netflix e da Tomorrow Studios.
Nessuna data di lancio è stata ancora comunicata dallo staff del gigante del video on demand.
Cowboy Bebop, serie anime televisiva di fantascienza diretta da Shin’ichirō Watanabe e prodotta da Sunrise nel 1998 è stata trasmessa per la prima volta in Italia l’anno seguente su MTV.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.