Uno dei più grandi giocatori di calcio di oggi è Cristiano Ronaldo. Ma anche i più grandi calciatori hanno bisogno di qualche hobby, e quale hobby migliore se non quello di apparire nel prossimo gioco di SNK Fatal Fury: City of the Wolves? Il 22 settembre il leggendario attaccante di calcio ha postato un breve teaser di Fatal Fury: City of the Wolves sul suo account X (ex Twitter), scrivendo: “Qualcosa di eccitante in preparazione!”.
Something exciting in the making! #SNK #FatalFury #CR7 pic.twitter.com/u9gDbx9M1y
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) September 21, 2024
Il teaser di 30 secondi mostra uno stadio di calcio e il numero 7, il numero di maglia di Ronaldo, che lampeggia sul maxischermo. A metà del video, il testo “Un giocatore leggendario si unisce a un gioco leggendario” appare sullo schermo, seguito dal nome di Ronaldo. Il video teaser si conclude con il logo di Fatal Fury: City of the Wolves e la data di uscita.
Non sorprende che Ronaldo abbia pubblicato un teaser per Fatal Fury: City of the Wolves, dato che l’organizzazione saudita MiSK Foundation possiede una quota di maggioranza del 96,18% di SNK e Ronaldo attualmente gioca per la squadra di calcio saudita Al Nassr FC, che è posseduta al 75% dal Saudia Arabia Public Investment Fund. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’attaccante dell’Al Nassr FC apparirà nel prossimo gioco di combattimento, nonostante i trailer. SNK ha in programma di esporre Fatal Fury: City of the Wolves al Tokyo Game Show 2024 tra il 26 e il 29 settembre.
Fonti consultate: Anime News Network.