Crunchyroll ha confermato che trasmetterà in streaming Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc (Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-Hen). Crunchyroll ha dichiarato che trasmetterà l’anime settimanalmente a partire dal 9 aprile “dove il servizio è disponibile” ed esclusivamente in Nord America, Sud America ed Europa. Crunchyroll produrrà anche i doppiaggi dell’anime in inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e hindi.
L’anime sarà trasmesso in anteprima il 9 aprile alle 23:55 JST su Fuji TV con uno speciale di un’ora. Prima della prima del nuovo arco, ci saranno due speciali per il precedente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc il 1º e l’8 aprile.
Le proiezioni dell’anime sono state lanciate il 3 febbraio in 418 cinema in Giappone. Le proiezioni includono gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc, oltre al primo episodio dello Swordsmith Village Arc. Le proiezioni sono state effettuate in oltre 95 paesi e territori.
Il regista Haruo Sotozaki, il character designer e direttore capo dell’animazione Akira Matsushima, lo studio di animazione ufotable e il cast principale ritornano per il nuovo arco narrativo.
Il primo anime televisivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge: ha debuttato nell’aprile 2019. Aniplex of America ha concesso in licenza la serie e l’ha trasmessa in streaming su Hulu, Crunchyroll e Funimation. Il blocco di programmazione Toonami di Adult Swim ha presentato in anteprima l’anime televisivo nell’ottobre 2019.
Demon Slauyer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train è stato proiettato in Giappone nell’ottobre 2020. Crunchyroll e Amazon Prime Video trasmettono il film in streaming.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, un arco di sette episodi che adatta il film Mugen Train, ha debuttato nell’ottobre 2021. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc (Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen) debutta nel dicembre 2021 con uno speciale di un’ora. Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso in streaming Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc.
Fonti consultate: Anime News Network.