Crunchyroll ha annunciato all’evento La Mole in Messico che trasmetterà in streaming Sound! Euphonium 3, Date A Live V e Unnamed Memory ad aprile, oltre alla serie live action RoOT/Route of Odd Taxi. Crunchyroll trasmetterà anche gli anime A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring e Wistoria: Wand and Sword a luglio.
Cruncyroll ha anche aggiunto Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary – Part 2 il 13 marzo.
Crunchyroll ha rivelato il suo programma parziale per la stagione primaverile.
Sound! Euphonium 3
Sound! Euphonium 3, la terza stagione dell’anime Sound! Euphonium, sarà presentata in anteprima in Giappone il 7 aprile e andrà in onda su NHK Educational la domenica alle 17:00 JST. L’anime avrà un totale di 13 episodi. I primi due episodi saranno proiettati a Tokyo il 16 marzo e a Kyoto il 17 marzo.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI a partire dal 7 aprile. La società descrive la storia:
Eupho entra finalmente nell’arco del terzo anno! La tanto attesa terza stagione di Sound! Euphonium arriva questa primavera. La banda da concerto della Kitauji High School conta più di 90 membri. Oumae Kumiko è ora il presidente e fa del suo meglio nelle attività finali del club liceale per cercare di vincere il tanto desiderato oro alle nazionali.
Date a Live V
Date A Live V debutterà in Giappone il 10 aprile su AT-X, Tokyo MX, BS11, KBS Kyoto e Sun TV e vedrà il ritorno del cast e dello staff. Il nuovo cast comprende Aya Endō nel ruolo di Mio Takamiya, una bellissima ragazza dall’esistenza misteriosa. Ha un legame con il passato di Shido.
Crunchyroll trasmetterà la serie in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI, esclusi i territori di lingua tedesca, a partire dal 10 aprile. La società descrive l’anime:
Ragazze carine con poteri catastrofici? Sembrano guai! Questi Spiriti causano devastanti terremoti spaziali. La soluzione? Sconfiggerli… o sedurli. Shido Itsuka possiede il fascino unico per far innamorare gli Spiriti. Tuttavia, proprio mentre Shido potrebbe salvare l’umanità, le industrie DEM non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare il potere degli Spiriti. L’amore può vincere tutto o la missione di Shido finirà in un disastro?
Unnamed Memory
L’adattamento anime televisivo della serie di light novel Unnamed Memory di Kuji Furumiya sarà trasmesso in anteprima in Giappone il 9 aprile sul canale AT-X alle 23:30 JST. Andrà poi in onda su Tokyo MX, MBS e BS11 in un secondo momento. L’anime è stato posticipato dal 2023 a causa di “circostanze produttive”.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI a partire dal 9 aprile:
Cercando di porre fine a una maledizione che ostacola la sua discendenza, il principe Oscar parte per una ricerca che lo porta da una potente e bellissima strega, Tinasha, che gli chiede un accordo unico: il matrimonio. Sebbene non sia entusiasta della proposta, la strega accetta di rimanere nel suo castello per un anno mentre fa ricerche sull’incantesimo lanciato su di lui. Ma sotto la sua bellezza si nasconde una vita di oscuri segreti che presto verranno alla luce.
RoOT/Route of Odd Taxi
La serie televisiva live action tratta dal manga RoOT/Route of Odd Taxi di Takeichi Abaraya e del creatore della serie originale Kadzuya Konomoto (stilizzato con la R al contrario in “RoOT”) debutterà su TV Tokyo il 2 aprile alle 24:30 JST (effettivamente il 3 aprile alle 12:30). La serie fa parte della serie di anime ODDTAXI.
Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming a partire dal 2 aprile in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI, e ne descrive la storia:
La serie TV RoOT è una storia originale basata sulle vicende del giovane duo di detective del manga RoOT/Route of Odd Taxi, attualmente serializzato sul sito web di manga Darupana di Big Comic Superior. La serie intreccia un mistero “umano” che segue Sato, un novellino ottimista e sfortunato che lavora sotto Reina.
A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring
L’adattamento anime televisivo della serie di light novel A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring (Isekai Yururi Kikō: Kosodate Shinagara Bōkensha Shimasu) di Shizuru Minazuki debutterà in Giappone a luglio su TV Tokyo, BS TV Tokyo e altri canali.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI a partire da luglio:
Kayano Takumi viene accidentalmente ucciso da un dio e si reincarna. Dotato di diverse abilità, viene inviato in una pericolosa foresta infestata da mostri in un altro mondo.
Nel bosco, Takumi incontra un ragazzo e una ragazza che sembrano gemelli e decide di prendersi cura di loro, chiamandoli Allen ed Elena. Sorpreso dalla facilità con cui sconfiggono i mostri grazie alle loro abilità di combattimento, Takumi arriva in città e si iscrive alla gilda degli avventurieri per provvedere a loro.Inizia così la sua tranquilla vita da avventuriero, mentre veglia sulla crescita di Allen ed Elena!
Wistoria: Wand and Sword
L’adattamento anime televisivo del manga Wistoria: Wand and Sword (Tsue to Tsurugi no Wistoria) di Fujino Ōmori e Toshi Aoi debutterà in Giappone su 28 reti TBS a luglio.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI a partire da luglio:
Un ragazzo laborioso di nome Will entra in un’accademia di magia nella speranza di diventare un grande stregone. Purtroppo, c’è un difetto fatale nel suo piano: non ha la capacità di usare la magia. Tra gli sguardi freddi dei compagni e degli istruttori, Will si sente a volte scoraggiato, ma va avanti con incrollabile determinazione. Non può usare la bacchetta, ma può brandire una spada nella sua battaglia per raggiungere la vetta di un mondo dominato dalla magia. Deve solo credere nelle sue forze uniche e ricordare la promessa fatta a una persona per lui preziosa…
Fonti consultate: Anime News Network.