Affiorano in Rete le foto di scena e i video di Cutie Honey Emotional, adattamento teatrale del franchise ideato da Go Nagai nel 1973, diretto e sceneggiato dall’attore giapponese Ichidai Matsuda.
Lo spettacolo, che vede protagonista la cantante ventiquattrenne Kei Jonishi (ex solista del gruppo idol NMB48), ha debuttato il 6 febbraio al teatro Ikebukuro Sunshine di Tokyo e sarà replicato fino al 9 dello stesso mese.
Ad affiancare la combattente dell’amore sono salite sul palco le nuove eroine Sweet Honey, (Mizuki Saiba del gruppo idol Kyueens), Lovely Honey (interpretata dalla cantante diciannovenne Hina Hiratsuki del gruppo FuWa FuWa), Cyber Honey (Rin Kaname, cantante delle Dempagumi.inc), Jumper Honey (Hinata Satō, ex voce del gruppo idol Sakura Gakuin) e Lovely Honey (Hina Hiratsuka).
Le vicende di Cutie Honey Emotional, ambientate in un futuro prossimo, vedono la coraggiosa studentessa Honey Kisaragi fronteggiare la minaccia della gang criminale Panther Claw insediatasi nella decadente città Tokyo. Tramutatasi in Cutie Honey, abile spadaccina dai corti capelli rossi, la sexy androide unirà le forze con le sue compagne di classe per formare il team delle New Generation Honey e liberare il loro prestigioso istituto scolastico dalla presenza di un mostro.
Lo stage play, realizzato da SANETTY Produce e Kyodo Factory su licenza Dynamic Planning, andrà in scena dal 6 al 9 febbraio sul palco dell’Ikebukuro Sunshine Gekijō di Tokyo.
Fonti consultate: Crunchyroll.