Il sito ufficiale di Cutie Honey Universe si aggiorna rivelando i doppiatori di due personaggi ricorrenti del franchise ideato da Go Nagai nel 1973, che si aggiungono al cast del nuovo adattamento animato realizzato da Production Red: Atsuko Tanaka darà la voce a Sister Jill, sadica leader dell’organizzazione criminale Panther Claw, mentre Tarantula Panther, adorante serva della malvagia assassina in tuta in lattice rossa, sarà doppiata da Rie Kugimiya.


Ad accompagnare l’annuncio, l’inedita illustrazione promozionale che vi proponiamo poco sotto.
I membri del cast già svelati da Production Red includono Yui Horie, voce di Natsuko Aki (la migliore amica di Honey Kisaragi) e Shintarō Asanuma, che doppierà Seiji Hayami (investigatore e agente segreto per conto del Governo giapponese, sentimentalmente coinvolto dall’affascinante Cutie Honey).


Un’apposita sezione di cutiehoney-u.com presenta, inoltre, il character design delle identità alternative di Honey Kisaragi, protagonista di Cutie Honey Universe, ragazza androide capace di trasformarsi grazie a un congegno installato nel suo corpo: il Sistema Fisso degli Elementi dell’Aria.
A prestare la voce alla sexy “combattente dell’amore” sarà l’attrice e cantante giapponese Maaya Sakamoto. Il resto del cast, rivelato dalla Produzione, include Maaya Uchida, Tomoyo Kurosawa, Kana Hanazawa, Yukari Tamura e Suzuko Mimori: le star nipponiche daranno vita alle incarnazioni multiple di Honey Kisaragi (benché al momento non siano stati comunicati i rispettivi ruoli).

Cutie Honey Universe sarà diretto da Akitoshi Yokoyama su uno script della sceneggiatrice giapponese Natsuko Takahashi e vanterà il character design di Syūichi Iseki. Il brano di apertura, così come il tema principale della serie anime, sarà curato dal gruppo idol AŌP.
Il debutto di Cutie Honey Universe, ennesimo progetto celebrativo dei 50 anni di Go Nagai come autore professionista, è fissato per il prossimo 8 aprile sulle emittenti televisive giapponesi ATX, Tokyo MX 1 e BS11.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.