Le affascinanti protagoniste di Cutie Honey Universe si prestano al marchio giapponese di indumenti intimei Izumi Body Lab per dar vita a una speciale linea di sexy lingerie, ispirata al reboot animato del franchise ideato da Go Nagai nel 1973.
Saranno tre gli originali set composti da mutandina e reggiseno, ognuno dedicato a una delle principali figure femminili della serie animata diretta da Akitoshi Yokoyama su uno script della sceneggiatrice giapponese Natsuko Takahashi: scopriamoli assieme.
Honey Kisaragi
Set composto da reggiseno e culotte ispirato a Honey Kisaragi. La coppa del reggiseno è decorata con un ricamo originale a forma di cuore che riprende la vision del mondo di Cutie Honey Universe. Il set si completa con una fasciatura girocollo e un bracciale in feltro indossato dall’affascinante androide nella serie animata che ha debuttato in Giappone ad aprile 2018.
Cutie Honey
Set composto da reggiseno e culotte ispirato alla combattente dell’amore. I colori della lingerie riprendono quelli della divisa da battaglia della protagonista dell’OAV, con le coppe a balconcino sorrette da una bretella ricamata. Anche in questo caso, fasciatura e braccialetto a tema garantiscono una mise super sexy.
Sister Jill
Per il set ispirato alla perfida leader dell’organizzazione criminale Panther Claw, Izumi Body Lab propone un iconico reggiseno BRA con spalline regolabili e una sensuale mutanda a vita alta con audace spacco nella parte posteriore. La caratteristica maschera indossata dall’antagonista di Cutie Honey sarà inclusa nel completino intimo.
La linea di lingerie firmata Izumi Body Lab, prenotabile attraverso lo shop online del marchio giapponese, sarà disponibile a ottobre 2018. Ogni set, acquistabile al prezzo di 6264 ¥, sarà corredato di una cartolina promozionale in edizione limitata, raffigurante uno dei tre soggetti della serie animata realizzata da Production Reed e Dynamic Planning.
Pubblicato per la prima volta nel 1973, Cutie Honey (occasionalmente trascritto anche come Cutey Honey), manga fantascientifico di genere majokko, è in realtà parte di uno dei franchise più longevi e apprezzati partoriti dalla fervida mente (e dalle abili chine) di Go Nagai. La combattente dell’amore può vantare infatti numerose serie manga (sei quelle ufficiali, escludendo crossover e apparizioni speciali), due serie televisive, due versioni OAV, due CD drama e due adattamenti cinematografici live action, con un terzo, Cutie Honey TEARS, distribuito nelle sale giapponesi nell’ottobre del 2016.
Fonti consultate: Crunchyroll.