Il sito ufficiale di Cutie Honey Universe, nuovo adattamento animato del franchise ideato da Go Nagai nel 1973, si aggiorna con la pubblicazione del secondo trailer dedicato all’inedita serie animata attualmente in lavorazione presso gli studi Production Red.
Un’apposita sezione di cutiehoney-u.com rivela, inoltre, il character design delle identità alternative di Honey Kisaragi, protagonista di Cutie Honey Universe, ragazza androide in lotta contro l’organizzazione criminale Panther Claw.
A prestare la voce alla sexy “combattente dell’amore” sarà l’attrice e cantante giapponese Maaya Sakamoto. Il resto del cast, rivelato dalla Produzione, include Maaya Uchida, Tomoyo Kurosawa, Kana Hanazawa, Yukari Tamura e Suzuko Mimori: le star nipponiche daranno vita alle incarnazioni multiple di Honey Kisaragi (benché al momento non siano stati comunicati i rispettivi ruoli).

Cutie Honey Universe sarà diretto da Akitoshi Yokoyama su uno script della sceneggiatrice giapponese Natsuko Takahashi e vanterà il character design di Syūichi Iseki. Il brano di apertura, così come il tema principale della serie anime, sarà curato dal gruppo idol AŌP.
Il debutto di Cutie Honey Universe, ennesimo progetto celebrativo dei 50 anni di Go Nagai come autore professionista, è fissato per il mese di aprile sulle emittenti televisive giapponesi.