SexMex è uno studio pornografico con sede in Messico e, di fatto, è il più grande di tutta l’America Latina. L’azienda è stata fondata nel 1999 con un fondo di 5.000 dollari vinto da Fernando Deira in un concorso fotografico. Tuttavia, prima di passare al nome attuale, aveva il nome di “Mexico Lust”.
Tuttavia, non veniamo a questo articolo per commentare questa azienda, ma piuttosto per un dettaglio che i consumatori dei suoi contenuti hanno scoperto di recente. Si scopre che lo studio produce a volte alcuni film che hanno un set preparato per simulare la camera da letto di un adolescente.
È così che arriviamo all’argomento di questo articolo, poiché il set è adornato con grandi dipinti del franchise Darling in the FranXX, in particolare della protagonista Zero Two. È sicuramente un dettaglio di grande interesse, dato che la produzione ha dovuto scegliere a un certo punto la decorazione del set e qualcosa deve averli spinti a scegliere questo franchise.
Nel tentativo di informare meglio i nostri lettori, ci siamo messi alla ricerca di altri video della casa di produzione con questi dipinti e ne abbiamo trovato un altro! Sicuramente una curiosità molto interessante, pensate che si possano trovare altri video che fanno questo?
A proposito di Darling in the Franxx
Darling in the Franxx, ufficialmente abbreviato in DarliFra, è una serie televisiva anime in 25 episodi coprodotta da Trigger e A-1 Pictures, trasmessa in Giappone dal 13 gennaio al 7 luglio 2018.
La storia è ambientata in un futuro prossimo dove l’umanità vive in grandi fortezze mobili chiamate plantation, sparse in un mondo divenuto una grande landa deserta. Puntualmente le plantation sono attaccate dagli stridiosauri, strane creature classificate in base alle loro dimensioni: per difendersi gli adulti si sono dotati di robot giganti chiamati Franxx pilotabili solamente dai bambini, più precisamente da un ragazzo e da una ragazza assieme.
Hiro è un membro della squadra a difesa della plantation 13, che a differenza dei suoi compagni non riesce a pilotare un Franxx assieme alla sua compagna Naomi; un giorno, nei pressi del lago all’interno della voliera, incontra una ragazza chiamata Zero Two che lo colpisce profondamente. Poco più tardi, mentre saluta Naomi che viene portata via perché incapace di utilizzare un Franxx, assiste all’assalto di uno stridiosauro alla sua plantation e vede Zero Two combattere a bordo del suo Franxx di nome Strelizia. Poiché sembra in difficoltà, visto che il suo compagno non è più in grado di combattere, Hiro decide di intervenire per aiutarla: la ragazza, dopo averlo tratto all’interno del Franxx, lo bacia, dicendogli di essere divenuto il suo darling. Pilotando assieme riescono a sconfiggere lo stridiosauro e per il momento Zero Two si unisce alla plantation 13.
Un adattamento manga della serie, scritto e disegnato da di Kentaro Yabuki, è edito in Italia da Star Comics.
Fonti consultate: Kudasai.