Nell’ambito dell’edizione 2021 della Gamescom, Sony Interactive Entertainment ha diffuso in Rete il nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut, versione rimasterizzata e ampliata del titolo sviluppato da Kojima Productions, che sarà disponibile su PlayStation 5 dal 24 settembre.
Caratterizzato dall’esclusivo sistema Social Strand, che permette agli utenti di restare in contatto con altri giocatori di tutto il mondo, Death Stranding Director’s Cut consentirà ai giocatori di godere di una versione completamente rimasterizzata e ampliata per la console PlayStation 5 di Death Stranding, l’innovativa avventura d’azione open world con protagonisti Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Informazioni sul gioco
Dal leggendario autore Hideo Kojima, arriva un’esperienza che sfida ogni definizione di genere, ora espansa e rimasterizzata per la console PlayStation 5 in questa versione definitiva Director’s Cut.
Caratteristiche:
- Rimasterizzato per la console PlayStation 5: divertiti con il combattimento avanzato e un nuovo sistema di graduatorie competitivo.
- Contenuti ampliati: usa veicoli e armi aggiuntivi, affronta nuovi nemici ed esplora nuovi luoghi con missioni extra e minigiochi.
- Nuove scoperte: vivi un’estensione della storia in un’area ancora più vasta.
- Sistema Strand social: resta connesso con i giocatori di tutto il mondo.
Funzionalità PlayStation 5:
- Prova gli effetti ambientali del feedback aptico del controller wireless DualSense.
- Immergiti ancora di più nel mondo di DEATH STRANDING con la resistenza dei grilletti adattivi.
- Ascolta gli effetti sonori che prendono vita con l’audio 3D (richiede auricolari compatibili).
- Entra velocemente in azione grazie alla SSD ultra veloce della console PS5 e ai tempi di caricamento pressoché istantanei.
- Scegli tra due modalità grafiche: Priorità alle prestazioni in 4K migliorato e 60FPS o Proprità alla qualità in 4K nativo – entrambe con supporto ultrawide e HDR.
Immagini
Death Stranding Director’s Cut sarà lanciato su PlayStation 5 il 24 settembre: gli utenti già in possesso della versione originale del survival game creato da Hideo Kojima, potranno effettuare l’upgrade digitale al costo di 10,00 €. Attraverso il PlayStation Store è possibile sin da ora effettuare il preorder del videogioco, che sarà disponibile anche in edizione deluxe digitale.