A quattro mesi dalla release del primo titolo di Kojima Productions, studio di sviluppo con a capo il celebre autore della serie videoludica Metal Gear, ecco spuntare in Rete le immagini del packshot definitivo dell’innovativo Death Stranding, action adventure open world in arrivo su PlayStation 4 il prossimo autunno.
Star incontrastata del titolo di Hideo Kojima è l’attore Norman Reedus, protagonista nei panni di Sam Porter Bridges anche dell’artwork di copertina e della steelbook che accompagnerà l’edizione speciale del gioco. Entrambe le illustrazioni sono state svelate dallo stesso Kojima nel corso del recente Comic-Con di San Diego.
Il cast di Death Stranding include Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Death Stranding sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2019 su PlayStation 4.