Il quattordicesimo numero della rivista Big Comic Superior edita da Shogakukan, disponibile in Giappone a partire dal 26 giugno, pubblicherà il nuovo manga di Ryoichi Ikegami, disegnatore nel 1986 di Crying Freeman. Nessuna informazione relativa a titolo e natura del progetto è sinora trapelata: l’editore non ha specificato se l’inedito lavoro di Ikegami consisterà in un’unica storia autoconclusiva, in una miniserie a fumetti o in una serie dalla pubblicazione seriale.
Ryoichi Ikegami e Buronson (sceneggiatore di Hokuto no Ken) hanno recentemente concluso il loro manga Begin: Shogakukan ne ha pubblicato il nono e ultimo volume il 30 marzo 2020. Begin ha debuttato su Big Comic Superior nel mese di ottobre 2016. Lo stesso magazine nipponico, a partire dallo scorso 10 aprile, ospita la miniserie di Ikegami intitolata Samayoeru Onna (Wandering Woman), composta da tre capitoli.
Tra le opere più recenti del settantacinquenne fumettista giapponese, segnaliamo Tenshi wa Maiorita, conclusasi nel gennaio 2015 e Adam to Eve, serializzata dall’ottobre 2015 e raccolta in due volumi da Shogakukan.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.