Il sito ufficiale di Devil May Cry: The Live Hacker, adattamento teatrale del fortunato franchise videoludico firmato Capcom, si aggiorna mostrando le fotografie degli attori protagonisti con i loro costumi di scena.
Lo spettacolo prodotto da Pony Canyon vedrà l’attore Ryoma Baba (Tokumei Sentai Go-Busters) indossare i panni del cacciatore di demoni Dante e l’idol coreano Lee Kwang-soo interpretare il demone Gideon nella sua forma umana.
Il resto del cast include Yūki Nakayama (Henry), Tomoya Yamaguchi (Owen), Takuma Sueno (Luke), Jun Shirota (Moul), Masaki Ryū (Lady), Seyoung Lee, cantante dei Cross Gene (Liam), Mikoi Sasaki (Lily), Naomi Majima (Lyra) e Haruka Mimura (Emma).
Devil May Cry – The Live Hacker sarà in scena dal primo al dieci marzo 2019, per un totale di 13 repliche, sul palco dello Zepp DiverCity di Tokyo.
Come consuetudine per questo tipo di spettacoli, meglio noti in Giappone con il termine stage play, le performance degli attori saranno accompagnate da effetti speciali visivi e musiche dal orchestrate in diretta.
La produzione di Devil May Cry – The Live Hacker è affidata a Pony Canyon e Ace Crew Entertainment, mentre la regia dello show sarà curata dalla quarantacinquenne Jun Yoriko, già responsabile della versione teatrale di Biohazard nel 2015.
I biglietti per assistere a Devil May Cry – The Live Hacker potranno essere presto acquistati online a un prezzo variabile tra i 7800 yen e i 9800 ¥, tasse incluse.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.