Attraverso le pagine del suo catalogo mensile Direct, J-POP Manga presenta al pubblico Devilman Omnibus Edition, ristampa del capolavoro di Go Nagai, in un unico volume dal grande formato.
Devilman Omnibus Edition sarà disponibile nelle migliori fumetterie e negli store online specializzati, entro il prossimo mese di aprile (la data di uscita non è stata ancora annunciata dall’editore) al prezzo di € 39,90. Con oltre 1300 pagine in bianco e nero, un formato di 17 x 24 centimetri e un intervento inedito di Go Nagai, il volume firmato J-POP Manga si appresta a divenire l’edizione “definitiva” per tutti i fan dell’uomo diavolo.
Serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha, l’opera originaria si compone di cinque tankōbon e celebra nel 2017 i 45 anni dalla prima pubblicazione.
Di seguito, la presentazione di Devilman Omnibus Edition proveniente dalle pagine del catalogo Direct:
L’opera più importante di Go Nagai, in un’edizione di pregio pensata per veri appassionati e collezionisti, ma anche per lettori che preferiscono il formato graphic novel. Una storia innovativa anche dopo quarant’anni: riviviamo nuovamente la lotta millenaria tra i demoni e il genere umano, in cui con disarmante crudezza e abilità Nagai riesce a ritrarre i peggiori istinti umani confezionando allo stesso tempo una lettura avvincente.